cerca
Cerca il tuo immobile
Parola chiave
Tipologia Immobile
Comune
Superfice (mq)
Locali
Prezzo (€)
Non trovi quello che cerchi?

FAQ

Ho costi da sostenere per la pubblicazione di un annuncio immobiliare? No. La pubblicazione è completamente gratuita, senza nessun vincolo e senza durata.

Se vendo o compro una multiproprietà dovrò pagare delle provvigioni? No. Non siamo un’agenzia immobiliare, ma un portale di annunci dove i proprietari potranno pubblicizzare gratuitamente i propri immobili e i potenziali acquirenti potranno liberamente e gratuitamente cercare multiproprietà in vendita. Il potenziale acquirente riceverà il contatto del proprietario e le parti in autonomia intratterranno le trattative. Nel caso la vendita dovesse concludersi non vi saranno provvigioni da versare ne costi da sostenere.

Gli annunci vengono pubblicati solo sul sito?s Il nostro sito è indicizzato e già questo garantisce una enorme visibilità. Inoltre, gli annunci verranno pubblicizzati anche su oltre 40 importanti portali immobiliari (es. immobiliare.it, casa.it, subito.it ecc.). Anche questo multi-invio avviene gratuitamente.

Perché è vantaggioso pubblicare sul vostro sito? Perché pubblicare un annuncio è completamente gratuito; perché il sito è indicizzato; perché ogni annuncio viene pubblicizzato sui più importanti portali immobiliari; perché è un sito mono-tematico. La maggior parte dei siti immobiliari sono generalisti, cioè pubblicano immobili residenziali, commerciali, terreni, case vacanze, stanze, multiproprietà (in vendita e affitto), e questo rischia di creare confusione tra gli utenti. Nel nostro portale si troveranno solo multiproprietà in vendita o con cessione gratuita.

Sul sito ho visto che offrite dei servizi. Sono obbligatori? Assolutamente no. I nostri servizi sono offerti da esperti della materia immobiliare, sia per chi vende che per chi compra, ma senza nessun obbligo. Il venditore, il compratore o entrambi potranno richiedere uno o più servizi ma non sono obbligati ad acquistarne nessuno.

 

 

Termini e condizioni generali di pubblicazione annuncio ed eventuale erogazione dei servizi.

  1. Registrarsi e utilizzare i Servizi del nostro sito comporta il rispetto e l'accettazione di tutte le presenti Condizioni Generali e Termini dei Servizi, così come eventuali modifiche e/o aggiornamenti delle stesse.
  2. La registrazione al portale è ammessa solo ai privati (definiti anche utenti) che vogliono vendere o acquistare una multiproprietà. La registrazione NON è assolutamente consentita ad Agenzie Immobiliari, Società di Intermediazione Immobiliare o Operatori Immobiliari siano essi indipendenti o appartenenti a società. La società titolare del sito non è un’agenzia immobiliare e non si occupa in alcun modo di intermediazione immobiliare. Le trattative saranno svolte liberamente e autonomamente tra le parti.
  3. L’utente potrà creare annunci personalizzati e pubblicarli sul portale senza nessun costo presente e futuro, rendendoli liberamente consultabili da terze parti ma ricevendo richieste di contatto solo da altri utenti privati. La pubblicazione sul sito consente alla nostra società di condividere, senza nessun costo per l’utente, con società partner e portali immobiliari, il contenuto degli annunci di vendita con la sola finalità di ricevere ulteriori proposte da altri utenti, favorendo le possibilità di vendita.
  4. I contenuti, le caratteristiche, le modalità di erogazione e utilizzo dei Servizi sono decisi dalla nostra società che può apportare tutte le modifiche e/o integrazioni e/o cancellazioni che ritiene più opportune, ferma restando la condizione che non vi saranno costi di pubblicazione per gli utenti né provvigioni nel caso di transazione.
  5. L'utilizzo del servizio è limitato esclusivamente ai maggiorenni. L'Utente si impegna a inserire annunci completi e veritieri e si assume la piena e completa responsabilità in relazione all'inserimento dei dati. Ai sensi di quanto disposto dall'art. 13-quater del D.L. n. 34/2019 (convertito in L. n. 58/2019) e dalla normativa regionale in materia, l'utente si impegna sin d'ora a manlevare la società proprietaria di questo sito, da qualsivoglia responsabilità e/o pregiudizio eventualmente subito in relazione al mancato rispetto da parte dell'utente delle obbligazioni di cui al presente articolo nonché di qualsiasi legge o normativa vigente.
  6. L'utente si impegna a fare un uso appropriato dei servizi offerti dal sito e a non impiegarli per attività (A) illecite, (B) contrarie alla buona fede o delittuose, (C) lesive dei diritti di terzi e/o di regolamenti che violano la proprietà intellettuale e/o qualsiasi altra norma dell'ordinamento giuridico, ovvero (D) di sfruttamento commerciale diretto o indiretto. L'utente terrà sempre indenne la società proprietaria del sito da qualsiasi eventuale conseguenza pregiudizievole, sia essa diretta o indiretta, derivante dalla violazione dei predetti obblighi. L'utente riconosce e accetta che l'uso dei servizi è a proprio esclusivo rischio e sotto la sua responsabilità.
  7. L’accesso al portale può essere revocato senza preavviso o comunque soggetto a restrizioni, temporanee e/o definitive, qualora l'utente non abbia osservato le disposizioni contenute nelle presenti Condizioni Generali.
  8. Nell'utilizzo dei servizi all'utente è assolutamente vietata la riproduzione, la modifica in qualunque forma, la distribuzione, e la messa a disposizione di terzi di qualsiasi materiale e/o informazione (quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, fotografie, disegni, loghi, marchi, etc.) protetta da diritti di proprietà industriale e intellettuale di terze parti.
  9. La società proprietaria del sito non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per danni e/o perdite subite dall'utente in conseguenza di guasti e/o malfunzionamenti di qualsiasi genere della rete telefonica o del funzionamento dei browser e/o degli hardware attraverso cui l'utente utilizza i servizi del portale.
  10. La società proprietaria del sito è assolutamente sollevata ed estranea rispetto a qualsiasi eventuale rapporto negoziale e/o contrattuale instaurato dall'Utente con terze parti attraverso l'utilizzo dei servizi. Di conseguenza, la società proprietaria del sito non è in alcun modo responsabile per gli eventuali danni ricevuti dall'utente e/o da parte di terzi derivanti e/o comunque connessi ai predetti rapporti negoziali.
  11. In conformità alla normativa vigente, la società proprietaria del sito ha pubblicato: l'Informativa sulla Privacy e Protezione dei Dati Personali e i cookie policy di cui si prega di prendere e confermarne la visione.
  12. Nessuno dei servizi indicati sul sito è obbligatorio e nessuno dei servizi ha la finalità di intermediare tra le parti. Le trattative sono svolte direttamente ed esclusivamente tra le parti. La società proprietaria del sito, che si avvale della competenza di Professionisti quali: avvocati, notai, architetti, fotografi e più in generale esperti del settore immobiliare, edilizio e legale, potrà fornire a chi ne faccia richiesta servizi pre-acquisto, ma che in nessun modo costituiscono intermediazione.
  13. Per qualsiasi controversia afferente alle presenti Condizioni Generali è competente in via esclusiva il Giudice del luogo dove è ubicata la sede legale della società proprietaria del sito.